I migliori broker di trading online
Aprile 15, 2022Ci sono molte opzioni per i trader tra cui scegliere quando scegli i migliori broker di trading online. Ecco alcune delle opzioni migliori. Abbiamo incluso TD Ameritrade, Brokers interattivi, Etoro e Robinhood. Questi sono i broker che raccomandiamo e hanno usato personalmente per il trading. Controlla la loro reputazione e i loro regolamenti per assicurarti di fare affari con un broker rispettabile. E ricorda di controllare il loro stato normativo prima di iscriverti!
TD AMERITRADE
TD AmeriTrade ha uno dei siti commerciali online più completi. Che tu sia un principiante completo o hai una ricchezza di esperienza, questo broker può aiutarti a iniziare con il trading online. Il sito è facile da usare e pieno di informazioni utili. Video, quiz, articoli e anche seminari vivi sono disponibili per aiutarti a prendere le decisioni di investimento più informate. TD AmeriTrade ha un chatbot interno denominato Ted che può fornire indicazioni per tutti gli strumenti e le esercitazioni disponibili.
TD Ameritrade offre una varietà di trading plattformen, incluso il proprio software proprietario, ThinkorsWim. La piattaforma ThinkorsWim consente ai trader del Giorno di livello esperto di fare soldi con il commercio delle scorte, mentre gli investitori intermedi possono utilizzare le sue piattaforme mobili e web. Non ci sono commissioni per le operazioni di magazzino con TD Ameritrade, sebbene alcune attività dell’account possano incorrere in tasse. Le tasse di intermediazione variano, ma di solito sono trascurabili, e l’importo minimo per l’apertura di un account è di $ 0 o $ 100. A Singapore e in Malesia, tuttavia, il deposito minimo è di $ 3.500.
Brokers interattivi
Quando cerchi un broker di trading online, dovresti guardare il prezzo. Alcune aziende addebitano una tassa di inattività, mentre altri non. La tassa è una percentuale della tua dimensione commerciale, ma a broker interattive, il suo unico percento della tua quantità totale. Ciononostante, questo è un piccolo prezzo da pagare per un servizio affidabile. Le tasse di inattività vengono abbandonate nel luglio del 2021, quindi non dovrai più preoccuparti di loro.
I broker interattivi sono stati fondati nel 1977 da Thomas Peterffy, ed è sede a Greenwich, Connecticut. Ha più di 2.100 dipendenti che lavorano in 15 paesi e servizi sul globo. Oltre $ 160 miliardi nel patrimonio netto sono scambiati sui suoi conti di intermediazione. L’azienda ha un’impronta globale, che si collega con oltre cento mercati in tutto il mondo. E la sua tecnologia è senza rivali. Migliaia di commercianti e investitori si affidano ai servizi di negoziazione avanzati dei broker interattivi.
etoro
I commercianti di criptoCurrency possono essere interessati al broker di Etoro Online Trading, che fonde i social media e il critercurnency trading in un’unica interfaccia user-friendly. A differenza di molti broker rivali, Etoro offre 43 popolari crittos tra cui scegliere. La sua piattaforma commerciale consente inoltre agli utenti di vedere i feed dei social media delle monete che sono interessati e di accedere a grafici per ciascuno. La piattaforma non è così complessa come alcuni broker a servizio completo, ma è lontano da quanto semplice come la sua competizione.
A differenza di alcuni altri broker di trading online, ETORO non ha dato la priorità al supporto clienti. Sebbene ci siano molte opzioni di supporto clienti, non è particolarmente facile entrare in contatto con il team di assistenza clienti di ETOROS. È importante capire che i clienti stanno negoziando in crittocurrency e non investimenti in stock per guadagni a lungo termine. Inoltre, Etoro offre solo un account imponibile individuale, senza conti congiunti o custodi.
Robin Hood
La robinhood è un popolare intermediazione azionario che offre un’app mobile gratuita, ma cade a breve in molti modi. Mentre potrebbe avere un’interfaccia user-friendly, offre strumenti e dati minimi di ricerca degli investitori. Gli utenti sono limitati a cinque anni di storia dei prezzi e delle statistiche di base come il volume di trading. La mancanza di strumenti di analisi tecnica può rimuovere nuovi commercianti, ma le app si concentrano sui principianti compensano questo.
Una delle caratteristiche principali di questo broker online è il servizio di gestione del denaro gratuito e la capacità di depositare fondi senza minimo. I depositi fino a $ 75 sono gratuiti, ma i depositi sul limite istantaneo possono richiedere alcuni giorni. Un altro bonus che la robinhood offre è un conto di guadagno da interessi che consente agli utenti di investire denaro inutilizzato nel mercato. Tuttavia, il ribasso della robinosità è che il suo account è disponibile solo per i residenti statunitensi e che può essere un fastidio che lo trasferisce a un account oltreoceano.